Le mongolfiere sono state utilizzate per eventi pubblicitari per molto tempo a causa della loro capacità di attirare l’attenzione e di creare un impatto visivo notevole. Possono essere utilizzate per promuovere marchi, eventi o qualsiasi cosa si desideri pubblicizzare.
Mi vuoi sposare ?
L’associazione corona i sogni di molte coppie con la richiesta” MI VUOI SPOSARE?” o con il fatitico ” HA DETTO SI’! “. Tutto questo in alta quota ammirando il paesaggio da un’ altra prospettiva.
Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide
Matrimoni
Un servizio fotografico, a bordo della mongolfiera, nel giorno più importante della tua vita dà un tocco di classe alla ricorrenza.
Eventi aziendali
Le aziende spesso le utilizzano come attrazioni in eventi speciali come inaugurazioni, feste aziendali… o per celebrare un lancio di prodotto, offrendo agli ospiti, attraverso un volo vincolato, un’esperienza memorabile che non verrà dimenticata facilmente.
Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide
Branding e pubblicità
Le mongolfiere, oltre che come velivoli da diporto, si prestano bene come strutture pubblicitarie per le enormi dimensioni (oltre 20 m di altezza).
Si possono personalizzare con i loghi delle aziende e con i loro colori cosicchè, volando su luoghi strategici o partecipando a fiere ed eventi, si attirerà l’attenzione , promuovendo i marchi.
Volo vincolato
Il volo vincolato è molto diffuso come intrattenimento o per diffondere il proprio brand durante le feste di piazza e gli eventi aziendali o personali. La mongolfiera viene ancorata mediante tre punti a terra. Ci si alza per circa 10/15 mt da terra con passeggeri a bordo. Bambini ed adulti ne sono molto attratti.
Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide
Raduni
Le mongolfiere sono spesso una parte iconica dei festival e delle fiere locali. Le aziende possono sfruttare questa opportunità per pubblicizzare prodotti o servizi
Eventi
La pizza napoletana spicca il volo. Impresa da record !
Un’impresa da record è stata ideata e realizzata dal consulente tecnico aziendale, Maurizio Stanco, specializzato nel settore della pizzeria, in collaborazione con Luciano Sorbillo, famoso pizzaiolo napoletano, e con altri maestri pizzaioli d’Italia. Insieme, abbiamo stesa, farcita e cotta una pizza margherita ad una quota di 1275 mt a bordo della mongolfiera.
Previous slide
Next slide
Voli in compartecipazione finanziaria
Per chi vuole avvicinarsi a questo meraviglioso mondo per godersi il panorama da un balcone a 360°- perchè questo è la mongolfiera- può compilare il modulo per avere più informazioni a riguardo.